L'Incubatrice ~ La Marmaglia

Approfondimento sugli infetti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brandon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Marmaglia
    Sono la maggior parte degli infetti che si trovano nelle zone meno famose. Conservano un proprio raziocinio, peccato che il loro raziocinio primario sia: nutrirsi di cervello. Possiedono una buona forza, ma quello in cui sono forti è l'agilità. La loro caratteristica principale è la metamorfosi. Sono, infatti, capaci di trasformarsi in una sorta di ibrido tra "umano" e bestia. La motivazione di tale trasformazione è tutt'ora sconosciuta. Rappresentano quasi tutta la popolazione mondiale trasformata in zombies.

    Luogo: Incubatrice

    hivespam-1
    vaganti
    I Vaganti
    I classici zombie, di quelli che si vedono nei film dell'orrore. Rappresentano il nucleo principale della Marmaglia e si muovono quasi unicamente in gruppo, arrivando a formare vere e proprie orde di cacciatori di cervelli. Se presi singolarmente non sono difficili da eliminare, soprattutto a causa della loro stupidità, ma unendo le forze possono diventare pericolosi. Il loro olfatto è talmente sviluppato che possono individuare l'odore umano anche a un centinaio di metri di distanza.

    Altezza: Variabile, come quella di un qualsiasi essere umano.

    zombie22
    I Nefandi
    Apparentemente sono una sorta di fusione tra due Vaganti, ma è ancora oscuro come questa possa avvenire. Forse c'entra qualcosa la capacità di metamorfosi della Marmaglia. Solitamente armati di armi bianche, questi esseri sono spropositatamente alti e muscolosi, e sembrerebbero anche più intelligenti dei comuni zombie. Sarà perchè due teste sono meglio di una?

    Altezza: 2,3 m circa

    skeleton
    Gli Skeleton
    Non fatevi ingannare dalla loro aria fragilina: questi non-morti non sono così deboli come sembrano. Molto agili, riescono a infliggere colpi poderosi con le mazze chiodate che si portano dietro. Se gli viene rotto un osso sono capaci di "rimontarselo" senza problema, quindi come per tutti gli altri rappresentati della Marmaglia l'unico modo di eliminarli sembrerebbe quello di privarli del cranio.

    Altezza: 1,8 m circa

    mummie
    I Rinnegati
    E' molto rato incappare in questi zombie fuori dal comune, la cui natura è ancora oscura. Pochi sono sopravvissuti ad un incontro con un Rinnegato. Si sa solo che hanno un intelletto almeno pari a quello di un essere umano e che il loro obiettivo non sia nutrirsi di cervelli, ma semplicemente uccidere, come se ci provassero gusto nel farlo. Infatti, dopo aver massacrato qualcuno, lo lasciano lì dov'è e corrono a cercare la prossima vittima. Pare che non usino armi ma che siano dotati di una forza fisica fuori dal comune e di una pelle parecchio resistente. Gli occhi ci sono, ma non si vedono.

    Altezza: 2 m

    segugi
    I Segugi
    I cani randagi dell'Incubatrice, resi più grossi e famelici dal virus. Sono praticamente al servizio della Marmaglia e il loro scopo è vagare per le strade deserte alla ricerca di prede. Qualora le trovino, però, in genere non le attaccano ma corrono ad avvisare gli zombie più vicini. Insomma quando si viene avvistati da un segugio è preferibile correre a nascondersi prima di ritrovarsi con un'orda di infetti alle calcagne

    © Materiale del The Hive Gdr ~ Vietata la copia.


     
    Top
    .
0 replies since 6/6/2012, 11:50   379 views
  Share  
.