La Nera Foresta ~ I Cerebros

Approfondimento sugli infetti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brandon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Cerebros
    Si dice siano il risultato dell'infezione propagatasi sugli alieni che vennero sulla terra diversi secoli addietro. Oggigiorno gli alieni sono - per la maggior parte - tutti morti a causa del virus, il resto sembra siano diventati Cerebros. Ma cosa sono? Si vocifera siano esseri subdoli e dall'alta tecnologia, che il virus abbia preso forma materiale ed usi i corpi degli alieni come veicoli per portare ancor più morte e distruzione. Sono pochi coloro che possono raccontare di essersi trovati faccia a faccia con un Cerebros ed esserne usciti vivi.

    Luogo: Nera Foresta

    cerebros
    cavia
    Le Cavie
    Create in capsule in laboratori appositamente attrezzati, le Cavie sono il genere di Cerebros che più si avvicina ad un tipico infetto dell'Eden. Poco intelligenti, sono esseri deformi che, non essendo in grado di stare in piedi, camminano principalmente sui quattro arti. Nonostante ciò, sono veloci come felini. Pur essendo privi di occhi pare ci vedano ugualmente benissimo, come se possedessero dei sensori interni per individuare gli umani nelle vicinanze. Solitamente attaccano con le unghie o tentano di avvinghiarsi al nemico per inglobargli la testa nella larga bocca che può aprirsi a dismisura. Se succede, non è raro ritrovarsi senza cranio.

    Lunghezza (testa-coda): 2,5 m
    Altezza (sui 4 arti): 1,5 m

    sinuosi
    I Sinuosi
    Cerebros che combattono unicamente con calci e pugni, non particolarmente pericolosi in quanto fragili, ma comunque non da sottovalutare. Conviene infatti eliminarli prima di permettere loro di sfoderare una serie di attacchi in sequenza che potrebbero anche spezzare qualche osso a chi è privo di protezioni. Sanno individuare immediatamente i punti deboli degli avversarsi.

    Altezza: 1,9 m

    attanagliatori
    Gli Attanagliatori
    Astuti e spietati, adorano fare a fette chiunque capiti loro a tiro, usando le lame che si ritrovano attaccati rispettivamente all'indice e al mignolo. Più agili di un comune umano e molto abili nel schivare gli attacchi, soprattutto quelli fisici. Gli enormi denti che sporgono dalla mandibola assomigliano a trivelle, ragion per cui un loro morso può essere altamente pericoloso.

    Altezza: 1,9 m
    Lunghezza lame: 40 cm

    soldier
    I Soldier
    Cerebros artiglieri per eccellenza e cecchini formidabili. Sembrano esperti in tattiche di guerra e hanno in dotazione un ampio arsenale di armi da fuoco, sia aliene che umane. In genere muniti di resistenti armature, per qualche strana ragione lasciano però sempre la testa scoperta, che appare quindi come il loro unico punto debole. Ad ogni modo, rinchiusi in quella corazza, e a causa della loro rilevante stazza fisica, non sono molto veloci.

    Altezza: 2 m

    strizzacervelli
    I Devourer
    Esistono Cerebros senza cervello? Sì, e i Devourers ne sono la prova. Vere e proprie bestie, si avventano sui nemici in tutta la loro possenza, sfruttando unicamente la loro forza fisica disumana per distruggerli. Restare intrappolati nella stretta delle loro lunghe dita equivale ad una morte certa e un loro pugno può facilmente causare la perdita dei sensi. Grazie alle lunghe gambe sono anche abbastanza veloci. Insomma affrontarli nel corpo a corpo è fuori questione, meglio trovare un altro modo per ucciderli. Il lato positivo è che questi giganti non hanno corazze a difenderli (a parte la pelle mediamente dura). E, per fortuna, non si vedono in giro troppo spesso, inoltre quando li si incontra è raro che siano in gruppo.

    Altezza: 2,3 m

    cyborg
    I Cyborg
    Fautori dell'avanzatissima tecnologia aliena, basano tutto su di essa. Laser ustionanti, fucili ad alta precisione, pistole al plasma e tutto ciò che i comuni mortali hanno avuto modo di vedere solo nei film di fantascienza. Ma se qualche cavo si dovesse spezzare cosa ne sarebbe di loro? Mandarli in corto circuito è sicuramente l'idea migliore per eliminarli, ma non è così facile come sembra.

    Altezza: 2,0 m

    alieno5
    I Brain Keeper
    Si direbbe che quel testone contenga parecchia materia grigia, e in effetti è proprio così. Il virus ha reso questi alieni così intelligenti che neanche mettendo insieme i cervelli di una decina di umani si potrebbe avere uno scontro di menti alla pari. A meno che non siano dotati di una qualche arma, comunque, sono negati nei combattimenti frontali e preferiscono perciò agire "dietro le quinte" (occhio alla coda lunga circa 3 metri però). A volte possiedono capacità fuori dal comune, come l'invisibilità o il teletrasporto.

    Altezza: 1,9 m

    © Materiale del The Hive Gdr ~ Vietata la copia.


     
    Top
    .
0 replies since 6/6/2012, 11:49   435 views
  Share  
.