[Regolamento] Training Arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brandon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è la Training Arena?
    E' un'arena situata nell'alveare, di cui i sopravvissuti possono usufruire in ogni momento. Sebbene il nome possa trarre in inganno, essa non è un vero e proprio campo di battaglia, ma nient'altro che una grande sala circolare, contenente solo un computer più grande del normale.

    La sua particolorità è rappresentata dall'essere un'arena di simulazione virtuale. Indossando particolari caschi tecnologicamente all'avanguardia, infatti, si viene collegati direttamente al server hostato dal computer, finendo per essere praticamente catapultati nello stesso. Chiaramente il corpo resta nel mondo reale, sebbene non ci si possa più muovere fintanto che si resta connessi al server, mentre la mente passa a far parte del "mondo virtuale" in modo tale che la persona che indossa il casco abbia la sensazione di trovarsi improvvisamente in un altro luogo. E' grazie agli impulsi nervosi trasmessi al macchinario che ci si può muovere in questa realtà alternativa.

    Come si decide il luogo in cui si viene catapultati?
    Basta inserire nel computer alcuni dati che lo descrivano nei dettagli (in pratica nel primo post, prima di entrare nell'arena, farete una descrizione del luogo in questione).
    Non ci sono limitazioni: si può finire nei pressi di una cascata, in un deserto, in una giungla e così via.

    Qual è lo scopo della Training Arena?
    Permettere i combattimenti pg versus pg (1vs1 o 2vs2). Grazie all'arena i sopravvissuti possono tenersi allenati nel combattimento al fine di tenersi pronti ad affrontare gli infetti.

    Nel mondo virtuale si avverte il dolore? Una ferita nell'arena ha ripercussioni nel mondo reale?
    Sì, nel mondo virtuale si avverte il dolore ma una qualsiasi ferita non ha ripercussioni nel mondo reale, a parte qualche mal di testa. Quindi ci si può picchiare a sangue senza problemi.

    Quando si conclude uno scontro?
    Quando uno dei pg muore (nel caso del 2vs2 quando una squadra viene eliminata). La morte del proprio "avatar" comporta la disconnessione immediata dal server. Comunque si può anche decidere di patteggiare, qualora la morte non sopraggiunga per nessuno.

    Quali oggetti è possibile portare con sè nell'arena?
    Si possono portare armi e oggetti di ogni tipo, a patto che siano presenti nella scheda del personaggio. Ovviamente se ad esempio si hanno due spadoni è possibile portarsene dietro solo uno: il realismo va mantenuto.

    Una ruolata nella Training Arena viene conteggiata come attività per l'up?
    Sì.

    Attenzione! E' richiesta una buona dose di lealtà in questi combattimenti.

    Edited by Brandon‚ - 27/5/2012, 16:59
     
    Top
    .
0 replies since 16/4/2012, 20:58   136 views
  Share  
.