Holocaust

Quest su iscrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    0

    Status
    GHOST

    wjj1af

    Michael Kiessling era un come tanti altri.
    Un membro dell'Alveare senza macchie evidenti sulla propria fedina penale. Uno di quegli uomini dal quale ci si aspetta una morte serena, per vecchiaia o per malattia. O al massimo, un'eroica fine a causa di un gruppo di Infetti.
    Chi mai avrebbe avuto un motivo tanto evidente per commettere un omicidio? E per quale motivo, infierire con così tanta violenza sul cadavere e asportarne un braccio?
    L'investigatore privato Sebastian Reed, insieme a due dei suoi più cari amici, nonchè ex compagni d'arme, Jason Monroe e Donald McCullin, stanno svolgendo delle indagini per conto loro.
    All'equipe di soldati si è unito l'affascinante psichiatra in ritiroAdam Zugzwang, uomo di squisita intelligenza e di indiscussa preparazione.
    La prospettiva che un efferrato omicida si muova così liberamente fra le vie dell'ultima frontiera sicura nel cuore della Vecchia Europa, impone loro il diktat di proseguire una caccia all'uomo.
    Privi dell'appoggio dei grandi dell'Alveare, troppo impegnati a gestire questioni più impellenti come gli approvvigionamenti e gli enigmi legati agli infetti e ai presunti alieni, i tre militari in congedo e il dottore sono alla disperata ricerca di qualcuno che possa dar loro manforte.
    Consapevoli del fatto che, se il killer ha provato così tanto gusto nel compiere la prima efferratezza, è solo questione di tempo prima che ne compia una seconda.



    Okay, diamoci dentro con il primo esperimento targato Sin Sguardoscuro^^
    Mi auguro che nel bando sia più o meno tutto chiaro, ma contemporaneamente spero che chi lo ha letto si stia anche interrogando sui possibili sviluppi e sulle analisi della vicenda.
    La quest si avvierà non appena vi si iscriveranno tre/quattro PG, che occuperanno quindi tutti gli slot disponibili, almeno inizialmente. In ogni caso, ho intenzione di cominciare entro il 21 Dicembre e per quella data aprirò il primo topic, a prescindere dal numero degli iscritti.
    Spero che questo esperimento non si riveli un flop^^


    Iscritti:

    CITAZIONE
    - ~Ross
    - TheD4rkX2
    - Hatrax


    Edited by Sin Sguardoscuro - 24/12/2013, 11:31
     
    Top
    .
  2. ~Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa mi intriga, mi sa proprio che congelo nuovamente la role con Dark e mi iscrivo. c:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm just a lie, a lie that allows you to live

    Group
    Superstite
    Posts
    653
    Reputation
    0
    Location
    Le profondità della mente umana

    Status
    GHOST
    *alza la mano*
    Mi aggiungo anch'io, mi ispira tantissimo *vola a Pirolandia*

    La cosa mi intriga, mi sa proprio che congelo nuovamente la role con Dark e mi iscrivo. c:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini

    Group
    Esperto di sopravvivenza
    Posts
    4,616
    Reputation
    +14
    Location
    Napoli

    Status
    DEAD
    Confermo la mia iscrizione!
     
    Top
    .
3 replies since 18/12/2013, 21:45   105 views
  Share  
.